sabato 11 maggio 2013

Mi dispiace


So che è inconsueto chiedere scusa pubblicamente ma se si vuole imboccare una strada nuova anche questo e' un passo da compiere. Ieri sera, dopo 2 birre ho stupidamente ferito la persona che amo . Lascio sul mio blog un messaggio per Lei.


Questa notte non ho praticamente mai dormito perché ero molto dispiaciuto della battuta di ieri sera.
Volevo dire una cosa spiritosa e invece ti ho fatto fare una brutta figura che non meriti.
Allora colgo l' occasione per dirti quanto non ti ho mai detti ovvero che sei una persona meravigliosa che probabilmente non meritavi una persona lunatica e scorbutica come sono nella realtà io a dispetto dell' immagine esteriore che do di me.
Se ho fatto qualcosa nella vita però è soprattutto perché tu me lo hai permesso e mi hai fatto sempre sentire il tuo eroe.
Quando sento gli altri parlare delle loro compagne penso che sono fortunato perché tu sei diversa e migliore . Famiglia, lavoro e far da badante anche a me sempre con ironia e guardando con gioia al domani.
Certo su molte cose non abbiamo lo stesso punto di vista ma questo non ci ha mai impedito di superare ogni contrasto.
Spero che perdonerai la stupida battuta di ieri che probabilmente è scaturita dalle due birre che avevo bevuto che sai che non reggo.

Oggi, come sempre, correrò per te ma con tristezza nel cuore per averti immeritatamente ferito.

Ho pubblicato questo messaggio sul mio blog perché chi sbaglia deve aver il coraggio di chiedere scusa e dire : mi dispiace.


Nessun commento:

Posta un commento